Palazzo Tormalina > Residenza B11 al piano quarto
Residenza B11 al piano quarto
La residenza B11 è un appartamento al quarto piano di Palazzo Tormalina, di 178 mq.
L’abitazione, situata all’ultimo piano dell’edificio, si affaccia sulla piazza-giardino e gode del particolare pregio della sua speciale posizione.
Il progetto della disposizione degli spazi interni prevede un ampio open space composto da living e cucina. La zona giorno è collegata, tramite una luminosa vetrata che occupa quasi un’intera parete, a un sorprendente terrazzo il cui spazio si presta a essere arredato per ottenere un outdoor da vivere nelle belle stagioni. Anche la cucina gode dell’accesso a un balcone.
La residenza si compone di una zona notte con 3 camere: una spaziosa matrimoniale, una doppia e una comoda singola. La camera matrimoniale e la camera singola hanno l’accesso a un balcone. I bagni sono 2, entrambi nella zona notte. Uno è dotato di finestra a parete e il secondo è illuminato da una finestra a tetto e caratterizzato da ampio piatto doccia.
Nel disimpegno dell’ingresso è stato ricavato un funzionale ripostiglio-lavanderia dove poter collocare lavatrice e asciugatrice.
Composizione
Soggiorno
Cucina
Camere
Bagni